Nina Moric ritorna con Luigi Favoloso? «Ho giurato di non stare mai in silenzio, dobbiamo sempre schierarci»

Il post di Nina Moric
Il post di Nina Moric
2 Minuti di Lettura
Giovedì 17 Maggio 2018, 16:33 - Ultimo aggiornamento: 18 Maggio, 09:16

MILANO – Nina Moric torna con un altro post su Instagram dopo la sua ospitata al Grande Fratello Vip dove ha incontrato l’ex (al tempo) fidanzato Luigi Favoloso, che è stato poi eliminato per via dell’ormai celebre maglietta offensiva indossata durante la notte all’interno della casa di Cinecittà.  

Nina Moric, il posto dopo l'incontro con Favoloso: «Puoi riprenderti tutto»



Favoloso sembra sia stato una delle cause della fuga degli sponsor, in quanto si è reso protagonista di atti di bullismo nei confronti di Aida Nizar e di diverse liti tra cui una pesante con Alberto Mezzetti ma Nina sembra volergli stare comunque accanto. Da Instagram infatti ha pubblicato una sua foto seguita dalla didascalia: “Ho giurato di non stare mai in silenzio, in qualunque luogo e in qualunque situazione in cui degli esseri umani siano costretti a subire sofferenze e umiliazioni. Dobbiamo sempre schierarci. La neutralità favorisce l’oppressore, mai la vittima. Il silenzio aiuta il carnefice, mai il torturato".
 

 

Ho giurato di non stare mai in silenzio, in qualunque luogo e in qualunque situazione in cui degli esseri umani siano costretti a subire sofferenze e umiliazioni. Dobbiamo sempre schierarci. La neutralità favorisce l’oppressore, mai la vittima. Il silenzio aiuta il carnefice, mai il torturato.

Un post condiviso da 🌟🌟🌟 (@nina__moric) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA