Oroscopo, con Nettuno e Saturno congiunti (dopo 39 anni) i sogni diventano realtà: Ariete consapevole, riparte il Leone

di Redazione web
lunedì 28 luglio 2025, 05:00 - Ultimo aggiornamento: 30 luglio, 11:57 | 1 Minuto di Lettura
Oroscopo, con Nettuno e Saturno congiunti (dopo 39 anni) i sogni diventano realtà: Ariete consapevole, riparte il Leone

Nettuno e Saturno – retrogradi – in Ariete congiunti dopo 39 anni. Dopo un avvicinamento il 25 giugno 2025, si congiungeranno di nuovo il 6 agosto 2025; ma l'unione culminante avverrà a febbraio 2026. Il pianeta dei sogni e quello della realtà si incontrano per dar vita a un nuovo ciclo fatto di traguardi e conquiste, ma anche di docce fredde che aprono gli occhi donando una nuova lucidità. Dopo mesi d'intuizioni e visioni che sembravano restare sospese nell’aria, arriva il momento di costruire qualcosa di concreto. Si tratta di un passaggio importante, in cui la sensibilità si sposa con la responsabilità e le emozioni diventano guida per scelte solide

Oroscopo di lunedì 28 luglio: Ariete in gabbia, grandi soddisfazioni per il Toro, Cancro polemico. Gemelli? Spazi da riconquistare.

Le intuizioni diventano progetti, i desideri realtà (se si ha il coraggio di dar loro forma). L'invito è di fidarsi un po’ di più. Cosa succede ai segni di Fuoco, Terra, Aria e Acqua.

I segni di Fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

Ariete, una nuova consapevolezza si fa spazio: le risposte che cerchi non sono fuori, ma dentro di te. Leone, finisce un ciclo e ti senti più leggero/a. Sei pronto/a a ricominciare con una nuova maturità, fatta di sentimenti ma anche di lucidità. Sagittario, ciò che sembrava smarrito trova una nuova forma: tutto è più autentico che mai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA