Ferragni e il look nel video delle scuse per il caso pandoro, l'analisi dell'armocromista della Schlein: «Studiato a tavolino. Il grigio usato per simulare dispiacere»

Mercoledì 20 Dicembre 2023, 15:03 | 1 Minuto di Lettura

L'armocromista della Schlein analizza il look

«Lo ha usato per enfatizzare quel processo di dispiacere in base a quello che è successo - spiega Chicchio a MowMag - Il grigio è il colore ideale poiché nel suo specifico caso, si mette in contrapposizione ai colori caldi e brillanti del suo incarnato. Enfatizza su di lei il pentimento».

Ferragni, fuga di follower dopo il caso pandoro: Chiara a -63.000 in 5 giorni (e Fedez - 23mila). La strategia del silenzio dei Ferragnez (che non funziona)

E aggiunge: «Se ci pensiamo il grigio è un colore che viene utilizzato soprattutto nelle aziende tecnologiche, come Apple, Mercedes… Tutti marchi che si occupano di automobilistica o tecnologia. Ovviamente, applicato direttamente alla persona in questione, sicuramente la Ferragni vuole mantenere un tono sobrio, sotto le righe rispetto a quelli che sono i colori che lei usa e in contrasto con quelli che sono i suoi colori naturali. Lei è andata a utilizzare credo proprio appositamente un colore di questo tipo, lavorando quindi anche nella comunicazione non verbale»

© RIPRODUZIONE RISERVATA