Caserta, uccide la compagna e va dai carabinieri con il coltello sporco di sangue: «L'ho ammazzata»

Caserta, uccide la compagna e va dai carabinieri con il coltello sporco di sangue: «L'ho ammazzata»
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 3 Agosto 2016, 09:25 - Ultimo aggiornamento: 4 Agosto, 08:45
Rosaria Lentini, la donna uccisa stamattina nel Casertano dal compagno, è stata colpita per ben 12 volte alla schiena. E' uno dei particolari emersi da un primo esame del corpo della vittima. La donna è stata ritrovata dai carabinieri, nella Cava Tifatina del Comune di San Prisco, in posizione supina, in un sacco a pelo riversa sul terreno.
 

Il compagno che l'ha uccisa, Nicola Piscitelli, è attualmente in stato di fermo.  L'uomo, intorno alle 6.30 di questa mattina, si è presentato alla stazione dei Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere in evidente stato di agitazione e con un coltello ancora parzialmente insanguinato. Ai militari ha riferito che poco prima, a seguito di una lite, aveva accoltellato la propria compagna,  nella cava Tifatina nel comune di San Prisco.

I due vivevano in camper. Si erano accampati nei pressi della cava, in un luogo isolato; dormivano nei sacchi a pelo, all'aperto, nei pressi al camper. La coppia si spostava abitualmente, infatti nella zona nessuno li conosceva. Al momento del fatto non vi erano altri testimoni.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA