Iraq, kamikaze all'assalto di un centro
commerciale di Baghdad: almeno 7 morti

Iraq, kamikaze all'assalto di un centro commerciale di Baghdad: almeno 7 morti
1 Minuto di Lettura
Lunedì 11 Gennaio 2016, 17:27 - Ultimo aggiornamento: 18:16
BAGHDAD - Quattro uomini armati hanno fatto irruzione in un centro commerciale a Baghdad dopo aver fatto esplodere una bomba all'esterno, uccidendo almeno sette persone. Lo hanno riferito fonti della polizia spiegando che al momento non è chiaro se gli assalitori, che forse indossavano giubbotti kamikaze, abbiano preso ostaggi all'interno del centro commerciale Jawaher, nel quartiere musulmano prevalentemente sciita di Baghdad Jadida.

Sette persone sono state uccise e altre 27 ferite nell'esplosione di un'autobomba all'esterno, hanno confermato anche fonti mediche. La televisione di stato ha detto che le forze di sicurezza hanno circondato il sito temendo "un attacco terroristico". Al momento nessuno ha rivendicato l'attacco.

Le forze di sicurezza hanno ripreso il controllo di un centro commerciale nell'est di Baghdad attaccato da uomini armati e «non ci sono ostaggi». Lo ha detto il portavoce del ministero dell'Interno, Saad Maan.
+++ACCADE ORA+++Kamikaze all'assalto di un centro commerciale: almeno 7 morti Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Lunedì 11 gennaio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA