Zara, l’ascensore si blocca e sfondano il vetro a martellate: tre denunciati

Una volta bloccati e condotti in questura per essere identificati, sono stati denunciati per danneggiamento, minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

Si blocca l'ascensore e tre persone prendono a martellate il vetro per liberare la gente bloccata all'interno
Si blocca l'ascensore e tre persone prendono a martellate il vetro per liberare la gente bloccata all'interno
2 Minuti di Lettura
Martedì 28 Giugno 2022, 21:44 - Ultimo aggiornamento: 29 Giugno, 18:07

Panico nel negozio Zara a Bari. Restano bloccate in ascensore alcune persone, tra cui un bambino: per liberarli, tre uomini hanno rotto il vetro con il martello che era all'interno riuscendo a liberarsi e uscire illesi. Una volta usciti, hanno litigato con la polizia e sono stati denunciati.

Leggi anche > Incidente A7, cosa è successo davvero? L'inversione a "U" e la folle corsa contromano: le ipotesi (e cosa non torna)

È quanto successo ieri sera nel negozio di Zara in via Sparano, la strada principale dello shopping della città, poco dopo le 20.00, mentre il locale era affollato di clienti.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, alcune persone, tra cui un minore, sono rimaste bloccati in ascensore per un malfunzionamento e tre uomini, che erano all'esterno, senza aspettare i tecnici, sono intervenuti. Una volta fuori, avrebbero tentato di fuggire, discutendo animatamente con gli addetti alla sicurezza del negozio e poi anche con i poliziotti intervenuti. 

Una volta bloccati e condotti in questura per essere identificati, sono stati denunciati per danneggiamento, minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA