Maria Elena Boschi in Procura per una denuncia: «Uno stalker mi minaccia»

Maria Elena Boschi in Procura per una denuncia: «Uno stalker mi minaccia»
Maria Elena Boschi in Procura per una denuncia: «Uno stalker mi minaccia»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Marzo 2021, 15:32

Maria Elena Boschi perseguitata da uno stalker. La capogruppo di Italia Viva alla Camera ha presentato una denuncia per stalking in Procura dopo mail, telefonate insistenti e attacchi su Instagram da un uomo non ancora identificato. Mail sgradevoli, attacchi sul profilo Instagram e tentativi di chiamate presso la propria segreteria. Lo riporta ‘Il Messaggero’. 

Leggi anche > Benno Neumair, non convince la confessione: «Potrebbe aver premeditato l'omicidio dei genitori»

Da settimane la capogruppo di Italia Viva presso la Camera dei deputati, riporta il quotidiano, si è ritrovata molestata da un personaggio per ora rimasto sconosciuto. Dopo il deposito della denuncia la Boschi è stata convocata dalla polizia giudiziaria. Ieri, entro i cinque giorni dalla presentazione della querela previsti dal Codice Rosso, l'ex ministra è stata ascoltata a piazzale Clodio, in presenza del magistrato titolare delle indagini, il pm Stefano Pizza. 

Non è la prima volta che l'ex ministra del governo Renzi nonché sottosegretaria di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri con Gentiloni si ritrova a denunciare di essere vittima di stalking.

Un uomo che l'ha molestata a lungo nel 2017 è stato condannato a due anni e due mesi di carcere. Ora il nuovo filone di indagine nei confronti di un molestatore divenuto troppo molesto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA