Omicidio Colleferro, l'ultimo folle video di Bianchi pubblicato poche ore dopo la morte di Willy

Willy ucciso di botte, l'ultimo video-beffa postato dall'arrestato poche ore dopo la morte
Willy ucciso di botte, l'ultimo video-beffa postato dall'arrestato poche ore dopo la morte
2 Minuti di Lettura
Lunedì 7 Settembre 2020, 16:03 - Ultimo aggiornamento: 16:13
Dopo il pestaggio che ha procurato la morte di Willy Monteiro Duarte, uno dei quattro arrestati, Gabriele Bianchi, era tranquillo: così tranquillo da postare su Facebook un video ironico, dalla pagina di Fulvio e il Tossico, con due scimmiette doppiate in romanesco. Non certo un comportamento normale per qualcuno che poche ore prima aveva picchiato a sangue un ragazzo, fino a procurarne la morte.

Leggi anche > Chi sono gli arrestati: i due fratelli «picchiatori» col culto della violenza



Sotto il post di Facebook, i commenti si sono succeduti a ripetizione e ora sono migliaia: i più gentili li chiamano «bestie, assassini, infami». Sono tutti i loro post a essere stati presi d’assalto dagli utenti, che dopo la pubblicazione dei loro nomi seguita all’arresto hanno scatenato la loro rabbia per la morte del 21enne italiano di origine capoverdiana, picchiato a morte per aver difeso un amico durante una lite.



A finire in manette in quattro: Gabriele Bianchi, il fratello Marco, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia, accusati di omicidio preterintenzionale. I due fratelli appassionati di MMA sono il bersaglio principale, presi di mira anche sotto i video dei loro allenamenti: «Complimenti per l’addestramento da assassino», scrive un utente sotto uno dei filmati postati sui social. E mentre su diversi media alcuni conoscenti dicono che i due fratelli da tempo aggredivano le persone per divertimento approfittando della loro prestanza fisica, una domanda nasce spontanea: perché nessuno ha fatto mai niente?
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA