"Maggiolini a maggio", sulla costa jonica
sfilano le Volkswagen d'epoca

"Maggiolini a maggio", sulla costa jonica sfilano le Volkswagen d'epoca
1 Minuto di Lettura
Giovedì 26 Aprile 2012, 18:36 - Ultimo aggiornamento: 21 Gennaio, 12:32
PORTO CESAREO - Una vera e propria festa, quella in programma a Porto Cesareo luned 30 aprile e marted 1 maggio: appassionati e felici possessori di Volkswagen d'epoca - "maggiolini" e derivati - rigorosamente raffreddate ad aria, si danno appuntamento per questo importante e ormai immancabile appuntamento.


Il programma della manifestazione - dal titolo "Maggiolini a maggio" - comincia la sera del lunedì: meeting point presso Parcheggio Riviera di Ponente, con una passeggiata notturna lungo la costa, destinazione Gallipoli passando da Sant’Isidoro, Santa Caterina e Santa Maria al Bagno, con spaghettata notturna. Nella giornata di martedì invece appuntamento a Porto Cesareo, con l’esposizione delle tante vetture partecipanti sempre presso il Parcheggio Riviera di Ponente. Dopo la colazione ci sarà la possibilità per chi lo desidera di visitare il Museo di Biologia Marina e di effettuare un’escursione in barca della meravigliosa Isola dei Conigli. La giornata terminerà nel pomeriggio con la premiazione e l’assegnazione degli omaggi riservati ai partecipanti.



Per informazioni sull'evento (organizzato dal Club Maggiolini Salentini), sugli hotels convenzionati e per maggiori dettagli il presidente Franco Vecchio e i suoi collaboratori vi aspettano sulle pagine internet www.maggiolinisalentini.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA