Flop “Suburra”, al botteghino volano Chiatti e Scamarcio

Flop “Suburra”, al botteghino volano Chiatti e Scamarcio
di Gloria Satta
1 Minuto di Lettura
Martedì 27 Ottobre 2015, 22:34
Cinema, risultato a sorpresa. In testa alla hit parade degli incassi del week end salta la commedia romantica “Io che amo solo te” (1.204.453 euro). Al secondo posto si piazza il cartoon “Hotel Transilviania 2” (7.951.318).



Terza posizione per “Suburra” arrivato a 3.515.726, quarta per “Crimson Peak” (761.069), quinta per “Game Therapy” lanciato alla festa di Roma (741.085). Al sesto posto della clasifica troviamo “Maze Runner: la fuga” (2.238.420), seguito dal cartoon spaccabotteghini “Inside out” che ha ormai totalizzato 24.478.396. In ottava posizione della hit parade troviamo “The Walk” (altro titolo forte della Festa) che al primo week end ha incassato 568.840, al nono posto “Lo stagista inaspettato” (1.612.303) e in coda, al decimo posto, “The Martian”, gran successo americano che in Italia per ora si ferma a 6.730.496.