Uomini e donne, smascherato il cavaliere Luigi. Maria De Filippi infuriata: «Tu menti»

Luigi voleva tenersi sempre impegnato con qualche dama per poter restare nel programma

A uomini e donne è stato smascherato un altro cavaliere:Luigi. Maria e la redazione sono intervenute per chiarire il tutto
A uomini e donne è stato smascherato un altro cavaliere:Luigi. Maria e la redazione sono intervenute per chiarire il tutto
3 Minuti di Lettura
Sabato 25 Dicembre 2021, 16:13 - Ultimo aggiornamento: 16:17

Bufera nello studio di Uomini e donne. Il comportamento ambiguo del corteggiatore del trono over, Luigi, è stato smascherato dalla redazione. Il tutto è cominciato quando Luigi si è trovato al centro studio con Marika, con cui ha una liaison, ex conoscenza del corteggiatore napoletano Armando Incarnato. Così, è venuto fuori che il cavaliere, da tempo, accetta i numeri di telefono di alcune dame, senza averi mai usati. Tra i tanti, Luigi ha dichiarato di avere il numero di Letizia, madre di Roberta Giusti (ex tronista del trono classico) ma il motivo per cui l'avesse richiesto non era chiaro. La donna è nel programma da qualche settimana ma, a detta di Luigi, è stata lei, per prima, a richiedere il suo numero.

Leggi anche - Chiara Ferragni e Fedez, per Leone una visita a sorpresa: arriva Spiderman. Ecco chi è

Poichè la mamma di Roberta non era in studio, non è stato possibile fare subito chiarezza. Pertanto, la De Filippi ha deciso di far intervenire la redazione, in particolare Lucia che, entrata nello studio, ha rivelato nel dettaglio ciò che Luigi ha fatto in queste settimane. 

Il cavaliere del Trono Over, qualche puntata fa, ha fatto sapere alla redazione che trovava Letizia (mamma di Roberta) una bella donna. Per casualità, la dama ha chiesto il numero di Luigi. A questo punto, la redazione ha chiamato il cavaliere, chiedendogli se voleva accettare il numero di Letizia, oppure no. Ebbene, Luigi ha accettato. Ed è stato lui a chiamare la madre di Roberta e non il contrario, come ha dichiarato in puntata. Marika, intanto, sapeva che era stata Letizia a chiamarlo e che aveva espressamente detto alla redazione che non avrebbe voluto conoscere nessun’altra. Ma in realtà non è andata così. Quest’ultima ha fatto sapere che Luigi ha dato l’ok per far scendere altre dame pronte a conoscerlo: «Ti abbiamo chiesto: ‘Se chiamano per conoscerti, le possiamo far venire?’ Tu hai detto di ». La padrona di casa è nuovamente intervenuta e ha specificato che la redazione fa questo genere di domande perché, in caso non si avesse intenzione di avviare nuove conoscenze, sarebbe inutile organizzare l’arrivo di nuove dame o nuovi cavalieri. Ma Luigi ha fatto intendere di non essere mai stato interessato a Letizia. Il fatto che l’abbia comunque chiamata, dopo aver accettato il numero, e che abbia mentito a Maria, l’ha messo in una situazione abbastanza scomoda

Luigi ha poi continuato, facendo intendere che era stato costretto dalla redazione ad accettare il numero di Letizia e a chiamarla. Ma non è andata così. Lucia della redazione infatti ha spiegato che è solitamente quando si riceve un numero, da regolamento, bisognerebbe poi iniziare una conversazione. E qui è intervenuta la De Filippi che, infuriata, ha mostrato la sua disapprovazione: «A una domanda mi rispondi con una bugia! Stai a giocare a rimpiattino per ore e mi annoia a morte». 

Marika, invece, ha fatto intendere di aver compreso una cosa parlando con Luigi: il suo scopo sarebbe quello di tenersi sempre impegnato con qualche dama per poter restare nel programma.

Di fronte ad accuse, anche da parte della conduttrice, Luigi non si è scomposto più di tanto, anzi è tornato a sedere al suo posto. A questo punto, la De Filippi ha chiesto a Lucia di non far rapportare più Luigi con la redazione e di farlo con la presenza di testimoni: «Così evitiamo un macello».

© RIPRODUZIONE RISERVATA