Maria Elena Boschi, l'amore segreto è Nicola Cesari, sindaco di Sorbolo. Lui smentisce: «Gli unici che ho desiderato sono i funghi»

Lunedì 2 Dicembre 2019
Nicola Cesari e Maria Elena Boschi

Elena Maria Boschi aveva svelato in un’intervista a “Chi” di essere stata brava a vivere una storia importante senza che nessuno se ne accorgesse e Dagospia risponde rivelando che il fortunato altri non sarebbe se non Nicola Cesari, sindaco di Sorbolo e Mezzani.
 
Leggi anche > Oroscopo Paolo Fox, la classifica dei segni


 
I nomi in lizza per il presunto fidanzato di Elena Maria Boschi sono stati molti, da Mattia Mor, ex del Grande Fratello e imprenditore, un avvocato di Grosseto battezzato Enrico, l'attore di "La figlia di Rivombrosa Giulio Berruti" e infine deputato di Italia Viva Luigi Marattin.
Secondo il sito Dagospia invece il misterioso cavaliere sarebbe appunto "Il sindaco di Sorbolo e Mezzani (Parma), il baldo Nicola Cesari, eletto con il PD è passato con il nuovo partito di Renzi….”.


 

 

Dal canto suo però il diretto interessato ha smentito dal social, postando l’articolo incriminato seguito da: “Gli unici boschi che ho sempre e solo desiderato nella mia vita sono quelli dove vado per funghi. Albareto, Borgotaro ecc... E posso dimostrarlo con tutti i permessi pagati! Peccato a volte aver pagato il permesso senza averne trovati..”.

Ultimo aggiornamento: 21:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA