Il cambio versione sui giornalisti. E sulla pubblicità la replica di Mittal

Il cambio versione sui giornalisti. E sulla pubblicità la replica di Mittal
Emiliano vs i giornalisti atto secondo. Dopo le parole di sabato scorso, ieri il governatore è tornato sull'argomento per rettificare e chiarire. «L'altro...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Emiliano vs i giornalisti atto secondo. Dopo le parole di sabato scorso, ieri il governatore è tornato sull'argomento per rettificare e chiarire. «L'altro giorno ho fatto delle dichiarazioni sulle difficoltà che ci sono nel parlare di Ilva. Ovviamente non mi riferivo minimamente ai giornalisti pugliesi che si stanno battendo come leoni e non mi riferivo nemmeno ai giornalisti come categoria che anzi sono in questo momento in particolare pericolo non solo perché qualcuno pretenderebbe di addomesticarli ma anche perché le loro testate sono difficoltà e questo limita secondo me la serenità dei giornalisti». Sabato invece Emiliano aveva detto: «Mittal, come prima faceva Riva, ha una forte attività pubblicitaria su tutti i media. Poveri media, sono tutti sull'orlo della chiusura: se fanno arrabbiare uno dei pochi inserzionisti coi soldi, poi che succede, chiudono tutti?». Al governatore avevano replicato Ordine giornalisti Puglia e Assostampa Puglia. Emiliano aveva poi chiarito poche ore dopo di essere «stato completamente frainteso da questo punto di vista».

«Resta il fatto - ha comunque puntualizzato ieri - che ci sono media che non parlano ad esempio del fatto che c'è un processo in Corte d'Assise in corso a Taranto. Come non si parla più del piano ambientale con il Governo».
Ma sulla questione a fare chiarezza è stata anche ArcelorMittal per puntualizzare sulla vicenda degli investimenti pubblicitari fatti. Fonti aziendali riferiscono: «Poco meno di diecimila euro: ecco quanto ha speso Arcelor Mittal dall'1 novembre scorso sui media cartacei e su alcuni siti di informazione locali per annunciare l'avvenuto cambio gestionale all'Ilva col subentro alla gestione commissariale dell'amministrazione straordinaria». Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia