“Epilazione definitiva, a regola d'arte”, parola di Frida Kahlo: la trovata pubblicitaria diventa virale

“Epilazione definitiva, a regola d'arte”, parola di Frida Kahlo: la trovata pubblicitaria diventa virale
Frida Kahlo “sponsor” involontaria di un centro estetico di Grottaglie, in provincia di Taranto. “Epilazione definitiva a regola d'arte”, recita...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Frida Kahlo “sponsor” involontaria di un centro estetico di Grottaglie, in provincia di Taranto. “Epilazione definitiva a regola d'arte”, recita il manifesto sei per tre comparso nel capoluogo ionico e nell'area tutto intorno: da un lato l'artista messicana al naturale, con le folte sopracciglia e il baffetto, dall'altra ripulita da ogni “pelo superfluo”, a regola d'arte appunto. 


Una trovata ironica, notata dal giornalista Emilio Cattolico a San Giorgio Ionico e condivisa quindi su Facebook: «Due anni fa - scrive - azzardai che un 80 per cento di persone parlavano di Frida Kahlo senza conoscerne nulla o quasi. Un dato non lontano se si pensa che qualche mese dopo il 69 per cento di un campione di intervistati non era a conoscenza né del nome di Rivera, tantomeno di che mestiere facesse. Sarebbe bastato il film».
  Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia