Ascolti Tv 23 mercoledì gennaio 2019, vince la nostalgia di Al Bano. Sfida ad alta quota tra Amadeus e Striscia

Al Bano
Ascolti Tv di mercoledì 23 gennaio 2019. Vince Al Bano e vince la nostalgia canaglia delle canzoni del passato, di una carriera lunga 55 anni. Canale 5 brinda con il vino...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Ascolti Tv di mercoledì 23 gennaio 2019. Vince Al Bano e vince la nostalgia canaglia delle canzoni del passato, di una carriera lunga 55 anni. Canale 5 brinda con il vino del cantante pugliese che ha ospitato, tra gli altri, Pippo Baudo, Toto Cutugno, i Ricchi e Poveri, Alex Britti, Lino Banfi, Pupo e ovviamente la rediviva Romina Power. Tre ore di show con una media di 3,4 milioni e il 18,3% di share. È piaciuto anche sui social dopo le due burrascose serate di Adrian, al punto che ha girato con successo il foto montaggio del cartoon di Al Bano con la scritta Alban.


Al Bano e Romina Power, lacrime e sorrisi tristi nel ricordo della figlia Ylenia

Maluccio la docufiction di Rai1, Figli del Destino, cha ha raccolto il 12,4%. Bene come al solito invece su Rai3 Chi l’ha visto? (2,2 milioni di pubblico e 10,1% di share). Più che positiva anche la serata di Italia 1 con Una Spia e Mezzo (9%). Su Rai2 La Porta Rossa porta a casa il 6%, su Rete4 #CR4: La Repubblica delle Donne il 4%, su La7 Giorni di Tuono il 2,3%. Su Tv8 Dragon Trainer il 2%. Sul Nove il documentario Clandestino l’1,8%. All’ora di cena splendido testa a testa tra i Soliti Ignoti (5,5 milioni di spettatori e il 20,8%) e Striscia La Notizia (5,3 milioni e il 20%). Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia