Ferragni, il social media manager: «La nuova tattica è sbagliata, il suo modello è morto. Fedez? Più potente di lei come influencer»

1 di 12
Ferragni, il social media manager: «La nuova tattica è sbagliata, il suo modello non esiste più. Fedez? È lui il vero influencer»
«La "vecchia e cara" Chiara...

Continua a leggere con la nostra offerta speciale:

X
MIGLIORE OFFERTA
ANNUALE
19 €
49,99€
Per 1 anno
SCEGLI
MENSILE
1 €
4,99€
Per 3 mesi
SCEGLI
2 ANNI
40 €
99,98€
Per 2 anni
SCEGLI

VANTAGGI INCLUSI

  • Tutti gli articoli del sito, anche da app
  • Approfondimenti e newsletter esclusive
  • I podcast delle nostre firme

- oppure -

Sottoscrivi l'abbonamento pagando con Google

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

«La "vecchia e cara" Chiara Ferragni, piena di dolcezza e carità, non esiste più». Per Riccardo Pirrone, presidente dell'Associazione Nazionale Social Media Manager, la nuova tattica Instagram è (con i commenti sbloccati solo a chi la segue) sbagliata. E le aziende non si azzarderebbero più a sponsorizzare un contenuto con lei «rischiando di essere travolte da shitstorm». Cosa dovrebbe cambiare? Il suo modello ormai è finito? Le risponde del del CEO e digital strategist di KiRweb, agenzia creativa romana.

1 di 12
Il litigio, poi l'omicidio: 38enne ucciso con un colpo di pistola
G7, l’ipotesi: ci sarà Zelensky. Sul piatto l’accordo con Biden
Aqp, il ministro Fitto attacca: «Io ho difeso e difendo l'acqua pubblica, ma la legge va rispettata»
Da oggi tutti i lidi sono aperti per legge. Ma nel Salento i parcheggi arriveranno solo a fine giugno
Soltanto il 50% degli edifici ha il certificato di agibilità. Palestre, poche e malmesse