Pizzica o taranta? Chiquita ironizza sull'annosa diatriba popolare

Pizzica o taranta? Chiquita ironizza sull'annosa diatriba popolare
Gioca sui dubbi "amletici" della vita la nuova campagna pubblicitaria di Chiquita affidata ad Armando Testa. E se a livello nazional e internazionale i dilemmi sono...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Gioca sui dubbi "amletici" della vita la nuova campagna pubblicitaria di Chiquita affidata ad Armando Testa. E se a livello nazional e internazionale i dilemmi sono piuttosto standard, tipo meglio sano o buono, nelle varie regioni invece riprende le specificità locali. In Puglia inevitabile dunque il riferimento alla musica tradizionale su uno dei 6x3, questo è comparso ieri a Bari.

Protagonista la più o meno appassionante diatriba tra pizzica e taranta. Il battage pubblicitario, declinato regionalmente, propone difatti differenti slogan che mettono in luce le specificità culturali dei vari territori. Il titolo della campagna internazionale è “Chiquita è sempre la scelta migliore”. Oltre ai cartelloni, prevede uscite sulla stampa e sui social, per poi approdare anche sugli schermi. Inevitabile l'ironia degli addetti ai lavori, nel post del musicista Claudio Cavallo
  Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia