In Puglia evitati 280 licenziamenti grazie alla tecnologia

In Puglia evitati 280 licenziamenti grazie alla tecnologia
Evitati i 280 licenziamenti in Puglia alla Network Contacts. L'impresa ha deciso di interrompere la procedura di licenziamento collettivo, aperta lo scorso 11 agosto....

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Evitati i 280 licenziamenti in Puglia alla Network Contacts. L'impresa ha deciso di interrompere la procedura di licenziamento collettivo, aperta lo scorso 11 agosto. L'annuncio oggi in conferenza stampa a Molfetta con il governatore Michele Emiliano. «La soluzione - viene spiegato - è stata possibile grazie al contratto di programma sottoscritto con la Regione Puglia, che ha posto le basi per una inversione di tendenza rispetto alle difficoltà in cui si è ritrovata l'azienda nell'ultimo anno dopo il Covid».

Le parole di Emiliano

«Esprimo la mia soddisfazione - ha detto il presidente Emiliano - per la revoca dei licenziamenti perché ogni singolo posto di lavoro è sacro e va salvaguardato. Qui ne salviamo 280, c'è da esserne felici. Se poi questo risultato è generato dalla bontà delle politiche industriali e del lavoro della Regione Puglia, dalla validità delle nostre misure di sostegno agli investimenti, sono ancora più contento. Mi complimento con Network Contacts, tuttavia sappia l'azienda che vigileremo sul contratto di programma affinché non un solo posto di lavoro si perda per strada». «Il contratto di programma - ha spiegato Marco Borgherese, vice presidente di Network Contacts - permetterà all'azienda di investire in un ambizioso progetto di ricerca e sviluppo in ambito di intelligenza artificiale e blockchain, per progettare ed erogare servizi innovativi, digitali e di customer management, in ottica data driven ma con al centro sempre lo human touch, e in un complementare programma di formazione e certificazione delle competenze digitali. Queste iniziative consentiranno nel medio periodo di migliorare la condizione economica dell'azienda e auspicabilmente di tornare all'equilibrio di bilancio tutelando così tutti i posti di lavoro».

Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia