OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Ci sono la giostra e la basilica di Santa Caterina, a Galatina, a fare da sfondo ad una ragazza che balla e al claim: "Mettiti in ballo".
Lotteria Italia lancia la campagna di vendita dei biglietti per l'estrazione che, come di consueto, avverrà il giorno dell'Epifania, e quest'anno punta sulle città italiane. Una pubblicità nazionale in cui compaiono, per il Salento, Leuca, Galatina e il ponte Ciolo di Gagliano del Capo.
In un minuto di clip sono racchiusi diversi elementi che ben rappresentano il filo conduttore della diversity. In primo luogo, le location selezionate: lo spot di Lotteria Italia, quest’anno, è stato girato in diverse città, da Milano a Santa Maria di Leuca, passando per Livorno.
Sono però le persone le vere protagoniste di questo breve film della durata di 1 minuto, appartenenti ad ogni età, estrazione sociale e provenienza, accomunate tutte, però, dal senso di libertà che solo la danza può dare.
Il brano scelto per lo spot è un inno proprio a questo: le note di “Ballo ballo” di Raffaella Carrà evocano l’icona intergenerazionale e simbolo della diversity, legata alla storia di Lotteria Italia sin dal 1970. Anche le coreografie dei protagonisti sono ispirate direttamente ai passi ideati dalla conduttrice.
Quotidiano Di Puglia