VITERBO - I principi della guida sicura approfonditi in aula. Un seminario sul Sistema Hybrid. Poi, la frenata di emergenza o in curva e così via, fino ad arrivare alla...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Al suo fianco altri big dello sport paralimpico, Andrea Pusateri, paracycling, e Ilaria Naef, WCMX, pure loro membri del Toyota team. Il corso è stato sviluppato in collaborazione con Art4Sport e Toyota e tenuto dai piloti di ASC Vairano con il supporto, nella parte teorica, della Toyota Driving Academy, scuola di guida ufficiale di Toyota e Lexus.
«Con questo corso di guida sicura per disabili con auto elettrificate, il primo in Italia, affermiamo ancora una volta il nostro essere un vero e proprio Mobility brand che diffonde un concetto di mobilità fatta di auto, di tecnologia e di innovazione da mettere al servizio di tutte le persone, anche con disabilità, per migliorarne la qualità di vita - ha dichiarato Alberto Santilli, Direttore Marketing di Toyota Motor Italia - Toyota ha lanciato l’iniziativa corporate Start Your Impossible per garantire la migliore mobilità possibile a tutti e la libertà di movimento senza alcun tipo di ostacolo, perché solo quando siamo liberi di muoverci tutto diventa possibile». Il corso è iniziato in aula «con una buona dose di teoria» come ha sottolineato sulle sue pagine social la stessa Bebe Vio, ribadendo la «massima concentrazione» ma anche il desiderio di mettersi al volante e sperimentare quanto appreso: «Ovviamente non vedo l’ora di andare in pista e passare alla pratica». Principi e tecniche di guida sicura sono stati illustrati accuratamente in aula, prima di passare alla loro prova. Per i test drive sono state messe a disposizione quattro Yaris Hybrid, due delle quali con allestimento per disabili.
Toyota è leader mondiale del mercato elettrificato con oltre 12 milioni di automobili ibridoelettriche vendute nel mondo dal 1997. Attraverso la campagna Start Your Impossibile, lanciata a livello mondiale, la casa giapponese promuove una società basata sull’inclusività, senza discriminazioni, e una mobilità realmente accessibile a ogni persona, senza ostacoli, sociali o fisici. Per superare i limiti.
Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia