Toyota al Giro d’Italia con una flotta sostenibile. Al seguito della gara tutta la gamma elettrificata del brand

Toyota al Giro d’Italia con una flotta sostenibile
Al seguito della carovana dei partecipanti alla 106a edizione del Giro d’Italia, Toyota ha schierato l’intera gamma elettrificata: per il quinto anno consecutivo,...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Al seguito della carovana dei partecipanti alla 106a edizione del Giro d’Italia, Toyota ha schierato l’intera gamma elettrificata: per il quinto anno consecutivo, infatti, la casa giapponese è stata Mobility Partner e Official Car della competizione. Oltre 50 i veicoli Toyota, tra cui cinque bZ4X: la prima vettura totalmente elettrica del brand. Mirai, invece, ammiraglia con tecnologia Fuel Cell alimentata a idrogeno, che rappresenta un’alternativa alle elettriche a batteria, è stata protagonista nelle tappe a cronometro. In questa edizione della manifestazione, inoltre, c’è stata la presenza anche di Yaris Cross, Rav4 ed Hilux nell’allestimento sportivo GR Sport. Toyota ha partecipato anche al Giro E, la corsa non competitiva in cui vengono utilizzate le e-bike, in qualità di auto ufficiale, con la bZ4X.

Nell’occasione, è presentata, in anteprima nazionale, la quinta generazione di Prius Plug-In, evoluzione della prima vettura ibrida al mondo prodotta in serie. «Siamo felici di esserci uniti, ancora una volta, a uno degli eventi più attesi del nostro Paese e di aver contributo con la nostra gamma elettrificata a rendere il Giro d’Italia ancora più sostenibile» ha dichiarato Luigi Ksawery Lucà, amministratore delegato di Toyota Motor Italia. «Questa sinergia - ha proseguito - rafforza la vicinanza di Toyota con il mondo dello sport, nonché la missione del Gruppo di ambire a una società futura migliore, che garantisca la libertà di movimento per tutti, in linea con la nostra strategia Let’s Go Beyond che guarda oltre l’obiettivo zero emissioni».

Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia