OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
MILANO - Un nuovo logo che identifica i pneumatici che contengono almeno il 50% di materiali di origine naturale e riciclati, per Pirelli che punta alla sostenibilità e alla trasparenza. Il nuovo marchio, con due frecce in un cerchio, sarà adottato sui nuovi prodotti e intende valorizzare l’impegno di Pirelli per l’ambiente, mantenendo l’alto livello di prestazioni di sicurezza di ogni pneumatico dell’azienda. Il marchio, ideato da Pirelli, è stato utilizzato per la prima volta sul P Zero E, il nuovo prodotto che contiene, su tutta la gamma al lancio, più del 55% di materiali di origine naturale e riciclati, come validato da Bureau Veritas, leader mondiale nei servizi di verifica di conformità e certificazione per qualità, ambiente, salute, sicurezza e responsabilità sociale. Anche sui futuri prodotti che adotteranno questo marchio, le percentuali di materiali eco-compatibili saranno confermate da enti terzi. «Da diversi anni - ha commentato Giovanni Tronchetti Provera, head of sustainability and future mobility di Pirelli - abbiamo avviato una costante riduzione dell’impatto ambientale, percorso confermato da tutti i principali indici di sostenibilità che ci hanno riconosciuto impegno e trasparenza. Continueremo su questa strada che anche i costruttori automobilistici nostri partner riconoscono e premiano».
Per raggiungere un ridotto impatto ambientale, Pirelli passa attraverso un ricorso sempre maggiore a materiali sostenibili.
Quotidiano Di Puglia