C'è stata una riunione, ovviamente in teleconferenza, nei giorni scorsi e che ha visto protagonisti i direttori tecnici dei dieci team di F1. D'accordo con Liberty...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Dal punto di vista agonistico, un minore carico aerodinamico, renderà sicuramente più difficili da guidare le monoposto, esaltando maggiormente le qualità dei piloti. Nei test di febbraio a Barcellona, i passi in avanti riguardo questo aspetto tecnico erano stati eccezionali. Ecco cosa disse Daniel Ricciardo: "Non avevo mai avvertito un livello di aderenza del genere. È incredibile, in certe curve non sono mai andato così forte. Probabilmente infrangeremo tutti i record sul giro. Però, le turbolenze aerodinamiche sono peggiorate e lo si avverte chiaramente quando sei dietro ad un'altra monoposto. In una pista come quella di Barcellona rimanere vicini sarà molto complicato". Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia