ROMA - Stile rinnovato, nuovo telaio tubolare a doppia culla, ruote ridisegnate e più leggere, pneumatici più larghi e sospensioni posteriori migliorate. Pcx 125, il...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Con il nuovo Pcx 125, Honda vuole continuare nella catena dei successi dei best-seller europei della gamma scooter Honda, con vendite che hanno portato questo miniscooter ad esibire oltre 140.000 unità vendute dal suo lancio nel 2010 a oggi. Per Honda il suo successo è ascrivibile a una formula adottata e perfezionata con il passare degli anni: «il design deciso e moderno consente a questo scooter di immergersi con il massimo dinamismo nel giovane ambiente urbano, mentre le sue dimensioni compatte gli permettono di sfrecciare nel traffico più congestionato e di essere parcheggiato molto facilmente».
Abbiamo detto della rivisitazione della linea. L'estetica del Pcx 125 è da sempre uno dei fattori fondamentali del suo successo. Per Honda “il profondo ma discreto restyling 2018 ne accentua i contorni rafforzando l'esclusivo stile "fluido". Ma non è tutto. La maggiore libertà di movimento per il pilota, la capacità del vano sottosella e la nuova strumentazione con pannello Lcd a retroilluminazione negativa, si abbinano alle brillanti luci a Led creando una percezione di qualità impossibile da riscontrare su scooter dello stesso segmento di mercato”.
Il telaio tubolare in acciaio, che nella nuova versione è a doppia culla, è stato studiato dai tecnici Honda per mantenere la proverbiale agilità e migliorare, contemporaneamente, la manovrabilità e la stabilità. E in questo contesto agiscono anche le nuove ruote alleggerite e i pneumatici di larga sezione.
La novità per quanto riguarda il motore riguarda la capacità di erogare una potenza massima superiore, grazie all'airbox, all'aspirazione e allo scarico riprogettato. Un risultato ottenuto senza sacrificare l’erogazione di coppia e in presenza di un’efficienza dei consumi che secondo i dati forniti da Honda è perfino migliorata. Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia