FRANCOFORTE - Piccole coreane avanzano. Dopo la i10, Hyundai rinnova anche la i20, citycar di segmento B completamente rivisitata nello stile e, in parte, nei contenuti....
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L’Europa al centro del progetto. La nuova Hyundai “vuole essere espressione del linguaggio stilistico Fluidic Sculpture 2.0”. Così recita la comunicazione ufficiale della Casa coreana, specificando che l’auto è stata realizzata non in Oriente ma nel Centro Design di Hyundai Motor Europe, a Russelsheim, in Germania. L’auto è dunque frutto di “un progetto europeo per l’Europa”.
Design rivisitato. A giudicare dalle prime immagini, lo stile è sofisticato ed originale, caratterizzato da linee sportiveggianti, con un cofano ampio e slanciato e un profilo lineare, che trasmette una immagine di apparente solidità. La caratteristica griglia esagonale Hyundai, patrimonio stilistico del brand, abbraccia l’intero frontale, mentre all’altezza del cofano spiccano i fari anteriori stilizzati. Posteriormente, l’ampio lunotto si abbina ai gruppi ottici, che si sviluppano in orizzontale per conferire un insieme armonico all’intero portellone.
L’abitacolo è delimitato da un montante posteriore, la cui colorazione scura accentua visivamente le dimensioni della vettura. La casa coreana parla genericamente di “equipaggiamenti ai vertici della categoria”, mentre nessuna anticipazione è stata fornita sulle motorizzazioni né, ovviamente, sui prezzi.
Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia