La leva c’è, ma potrebbe anche non esserci. Si può spiegare così, in estrema sintesi, il funzionamento dell’E-Clutch, innovativa frizione a...
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Nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori. E un nuovo display TFT a colori da 5” dotato di connettività Honda RoadSync, comandato da un nuovo intuitivo blocchetto elettrico retroilluminato. Confermato il motore quattro cilindri in linea Euro 5+ da 650 cc, 95 cv e 63 Nm di coppia (disponibile anche in versione da 35 kW per patente A2), oggi più grintoso ai bassi regimi rispetto al passato. Così come non cambiano la ciclistica (telaio in acciaio, forcella Showa SFF-BP da 41 mm, che guadagna un nuovo setting, e mono regolabile nel precarico) e l’impianto frenante (pinze a 4 pistoncini ad attacco radiale). Dunque, due moto quasi uguali, ma allo stesso tempo diverse. Posizione di guida più rilassata e comoda sulla naked, più aggressiva e caricata in avanti sulla sportiva. Ma anche maggiore agilità sulla prima, propensione più marcata per la guida sportiva per la seconda. Quattro le varianti cromatiche disponibili per la CB650R, con un prezzo lancio di partenza di 9.190 euro. Due invece le colorazioni per la CBR650R, disponibile a partire da 10.090 euro. Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia