Ford Fiesta, cinque diverse versioni: da Active alla ST un pokerissimo per ogni esigenza

La nuova Ford Fiesta sotto i riflettori del Go Further di Colonia
COLONIA - La nuova Fiesta non è più una semplice auto, è una vera famiglia di vetture diverse fra loro che si rivolge ai clienti con esigenze molto...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
COLONIA - La nuova Fiesta non è più una semplice auto, è una vera famiglia di vetture diverse fra loro che si rivolge ai clienti con esigenze molto differenti. La gamma base è composta da quattro modelli: la sofisticata Titanium, la raffinata Vignale, la dinamica ST-Line e la crossover Active. A queste si aggiungono la Plus, che consente di entrare nel mondo Fiesta, e la sportiva ST svelata al salone di Ginevra. Lo stile è inconfondibile, equilibrato e piacevole, con un frontale che mette in mostra una personalità forte e decisa. L’abitacolo è un vero salotto, con una plancia importante, materiali di qualità e finiture di alto livello. Al centro spicca il display che può arrivare a 8 pollici e consente di gestire, insieme ai comandi vocali, il SYNC 3, uno dei più avanzati dispositivi di infotainment attualmente disponibili.

 

Di categoria superiore i sistemi elettronici di controllo della dinamica e di assistenza alla guida. New Fiesta parcheggia da sola sia longitudinalmente che trasversalmente, mantiene la corsia in autostrada, legge i segnali, regola i fari, avvisa se chi guida è stanco, tiene sotto controllo, non solo l’angolo cieco, ma tutto quello che accade intorno all’auto per un raggio di oltre cento metri ed è in grado di frenare automaticamente in caso di necessità, anche se c’è un pedone di notte. Al top anche i propulsori basati in gran parte sull’ormai mitico 3 cilindri 1.0, l’unico propulsore al mondo ad aver vinto per tre volte di fila il prestigioso trofeo di “Engine of the Year”.
 

Questo gioiello è disponibile in tre diversi livelli di potenza, 100, 125 e 140 cavalli, con consumi e performance da record. Un tre cilindri aspirato 1.1 da 70 e 85 cv prenderà il posto del precedente 1.2 da 82 cv. Si potrà avere anche la trasmissione automatica a sei rapporti. Per chi preferisce il gasolio c’è l’esordio di un diesel ad alte prestazioni: 1.5 con potenza da 85 o 120 cv. La ST è un’altra roba, ha un 3 cilindri 1.5 da 200 cavalli, accelera da 0 a 100 in 6,7 secondi.

  Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia