Ferretti Group, nuovo accordo negli Usa per vendere yacht italiani agli americani

Il Ferretti Yachts 780
FORT LAUDERDALE - Dopo le passerelle europee a Cannes e a Montecarlo, la flotta del Gruppo Ferretti si è trasferita negli Stati Uniti per partecipare al Boat Show di Fort...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
FORT LAUDERDALE - Dopo le passerelle europee a Cannes e a Montecarlo, la flotta del Gruppo Ferretti si è trasferita negli Stati Uniti per partecipare al Boat Show di Fort Lauderdale, evento d’importanza strategica per il ruolo che riveste il mercato americano. 18 le imbarcazioni esposte, dai 10 ai 28 metri, con due novità assolute per gli Usa: il nuovo flybridge Ferretti Yachts 780 e il 76 Bahamas, il secondo yacht convertibile a marchio Riva.


Ma il Boat Show in Florida ha offerto l’occasione al colosso dello yachting italiano controllato dai cinesi di Weichai, anche per presentare l’estensione dell’accordo di collaborazione con Allied Marine per la commercializzazione delle proprie imbarcazioni negli Stati Uniti. Già partner e dealer esclusivo per i marchi Ferretti, Pershing, Itama, Riva e Mochi Craft, Allied Marine diventa distributore autorizzato anche per CRN e Custom Line ed estende la proprio area di competenza a tutta la costa orientale degli Stati Uniti.

L’accordo di dealership si focalizzerà dunque sulla vendita di nuovi modelli dai 50 ai 100 piedi, mentre un team sarà dedicato ai superyacht sopra i 100 piedi. “I marchi di Ferretti Group rappresentano gli yacht e i superyacht più esclusivi al mondo”, ha affermato Justin Blue, Chief Sales & Marketing Officer di Allied Marine. “La nostra squadra – ha aggiunto - vanta una forte competenza nel settore, con oltre 70 anni di esperienza impiegati per realizzare i sogni dei clienti degli Stati Uniti. Diventare dealer esclusivi per tutta la costa orientale del Paese consolida ulteriormente la nostra leadership nel mercato”.




  Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia