OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Oltre il 5% del mercato italiano con una crescita sia assoluta sia in percentuale (+9%) sono il termometro migliore per misurare il successo di Dacia che ha nella Sandero l’auto più venduta ai privati sia nel nostro paese sia in tutta Europa. Una vera e propria ondata che è frutto di una strategia fondata su semplicità e chiarezza e che oggi ha la nuova faccia che tutta la gamma si è data con la nuova immagine coordinata che campeggia ben visibile sulle calandre di tutti i modelli. Un’operazione semplice solo apparentemente e che interessa ovviamente anche l’ultima arrivata, ovvero la Jogger, la 7 posti più accessibile sul mercato, pronta a rimpolpare la propria gamma con la versione ibrida che potrà contare sullo stesso sistema di propulsione, già presente su Renault Clio, Captur e Arkana, allargando le soluzioni sostenibili da offrire al cliente dopo il Gpl, storico cavallo di battaglia di Dacia, e l’elettrico incarnato dalla Spring. Le prossime scadenze portano verso il debutto della Bigster, l’inedito suv destinato a posizionarsi al di sopra della Duster la cui terza generazione è oramai imminente portando in dote alcune soluzioni anticipate dalla Manifesto, il concept presentato al Salone di Parigi.
Come dice il nome, più che l’anteprima di un nuovo modello, la Manifesto è un documento di valori e di intenti quali essenzialità, praticità, robustezza e sostenibilità secondo Dacia.
Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia