Riccione sfida il Salento con #machenesannoagallipoli? La risposta non si fa attendere

Chi ha avuto l'idea - che da un punto di vista di marketing funziona eccome - forse non aveva previsto che eco potesse avere un claim a dir poco originale:...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Chi ha avuto l'idea - che da un punto di vista di marketing funziona eccome - forse non aveva previsto che eco potesse avere un claim a dir poco originale: #machenesannoagallipoli è l'hashtag che accompagna una serie di foto di Riccione (una piadina ben farcita, un lungomare in versione by night, le insegne delle discoteche), postate sul profilo Facebook da un'agenzia che vende pacchetti turistici nella nota località romagnola.


L'attacco - ironico, come si sono affannati a spiegare gli organizzatori - non è sfuggito ai salentini, che nelle scorse ore, comprensibilmente piccati, si sono affannati a rispondere. Due gli hashtag creati: #machenesannoariccione e #riccioneachi, in cui (sia su Instagram che su Facebook) compaiono le foto delle meraviglie del Salento, in cui il messaggio è chiaro: non abbiamo nulla da invidiare alla Romagna.
Dalla pagina Fecebook su cui tutto è iniziato, nelle scorse ore - a seguito delle polemiche - è arrivato un nuovo messaggio, questa volta di distensione: "Gallipoli-Riccione, il top del divertimento made in Italy". Ma il sospetto è che non basterà a placare una guerra a colpi d'ironia che è appena iniziata e promette nuovi colpi di scena. Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia