Chi ha avuto l'idea - che da un punto di vista di marketing funziona eccome - forse non aveva previsto che eco potesse avere un claim a dir poco originale:...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L'attacco - ironico, come si sono affannati a spiegare gli organizzatori - non è sfuggito ai salentini, che nelle scorse ore, comprensibilmente piccati, si sono affannati a rispondere. Due gli hashtag creati: #machenesannoariccione e #riccioneachi, in cui (sia su Instagram che su Facebook) compaiono le foto delle meraviglie del Salento, in cui il messaggio è chiaro: non abbiamo nulla da invidiare alla Romagna. Dalla pagina Fecebook su cui tutto è iniziato, nelle scorse ore - a seguito delle polemiche - è arrivato un nuovo messaggio, questa volta di distensione: "Gallipoli-Riccione, il top del divertimento made in Italy". Ma il sospetto è che non basterà a placare una guerra a colpi d'ironia che è appena iniziata e promette nuovi colpi di scena. Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia