«Ti amo Italia» è lo slogan pubblicitario della nuova campagna di Nutella, del gruppo Ferrero, lanciata insieme a Enit (Agenzia Nazionale del Turismo). Si...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Inquadrando il Qr Code che comparirà su ciascun vasetto sarà possibile vivere un’esperienza immersiva di virtual reality nei luoghi rappresentati sulla confezione. I contenuti saranno fruibili all’interno di una piattaforma digitale, dove ogni consumatore potrà inoltre mettere alla prova le proprie conoscenze legate al territorio, alla storia, alla cultura e godere di video-ricette legate alla tradizione culinaria del paese rivisitate in chiave Nutella.
Così, insieme al lago di Como, ai portici di Bologna, ai faraglioni di Capri, insieme al centro storico di Matera e alla malinconica Venezia, compaiono i trulli di Alberobello e la straordinaria costa di Roca Vecchia, marina di Melendugno, nel Salento, cui è stato dedicato il vasetto numero 10.
Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia