Lecce, arriva un nuovo call canter: assunzioni aperte per 100 operatori

I profili sono diversificati e i tempi flessibili

Lecce, arriva un nuovo call canter: assunzioni aperte per 100 operatori
È già partita da una settimana la ricerca di personale che entrerà in servizio nel  nuovo call center gestito a Lecce da Colligo. Una struttura...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

È già partita da una settimana la ricerca di personale che entrerà in servizio nel  nuovo call center gestito a Lecce da Colligo. Una struttura specializzata nei servizi di direct e digital marketing già consolidata a Torino e a Roma che a Lecce partirà con 100 addetti. La sede si trova in piazzale Sondrio ed è stata già arredata con le postazioni tipiche dei call center. Il reclutamento proseguirà anche nel 2022 e punta a costituire una squadra di operatori call center specializzati.

Il contratto

È prevista una collaborazione regolamentata secondo il contratto nazionale Assocall, comprensivo di assicurazione sanitaria e di un pacchetto di agevolazioni per il personale in collaborazione, con un percorso formativo professionalizzante prima dell’ingresso in operativo tenuto da personale interno qualificato e con pluriennale esperienza nel settore.

I requisiti

«Non è strettamente necessaria l’esperienza pregressa nel settore call center. Ma capacità comunicativa, negoziale e propensione al lavoro di squadra sono alla base del profilo ricercato. I cento posti di lavoro si aprono a profili diversificati: giovani studenti, madri, persone che vogliono reinventarsi e che possono gestire il proprio tempo con possibilità di scegliere e concordare la fascia oraria di erogazione di attività giornaliera senza vincoli - spiega l'azienda -. Colligo è da sempre orientata alla tutela del lavoratore, garantendo un ambiente di lavoro adeguato e rispetto delle esigenze di flessibilità. La valorizzazione delle risorse umane favorisce la possibilità di crescita interna. Colligo, attraverso un call center outbound, offre servizi di contact center multicanale, esperienza nello sviluppo di servizi innovativi, tecnologia e consulenze con la più elevata qualità».

Per candidarsi inviare il proprio curriculum a selezione.lecce@colligogroup.it .

 


 

Leggi l'articolo completo su
Quotidiano Di Puglia