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È già partita da una settimana la ricerca di personale che entrerà in servizio nel nuovo call center gestito a Lecce da Colligo. Una struttura specializzata nei servizi di direct e digital marketing già consolidata a Torino e a Roma che a Lecce partirà con 100 addetti. La sede si trova in piazzale Sondrio ed è stata già arredata con le postazioni tipiche dei call center. Il reclutamento proseguirà anche nel 2022 e punta a costituire una squadra di operatori call center specializzati.
Il contratto
È prevista una collaborazione regolamentata secondo il contratto nazionale Assocall, comprensivo di assicurazione sanitaria e di un pacchetto di agevolazioni per il personale in collaborazione, con un percorso formativo professionalizzante prima dell’ingresso in operativo tenuto da personale interno qualificato e con pluriennale esperienza nel settore.
I requisiti
«Non è strettamente necessaria l’esperienza pregressa nel settore call center. Ma capacità comunicativa, negoziale e propensione al lavoro di squadra sono alla base del profilo ricercato. I cento posti di lavoro si aprono a profili diversificati: giovani studenti, madri, persone che vogliono reinventarsi e che possono gestire il proprio tempo con possibilità di scegliere e concordare la fascia oraria di erogazione di attività giornaliera senza vincoli - spiega l'azienda -. Colligo è da sempre orientata alla tutela del lavoratore, garantendo un ambiente di lavoro adeguato e rispetto delle esigenze di flessibilità.
Per candidarsi inviare il proprio curriculum a selezione.lecce@colligogroup.it .
Quotidiano Di Puglia