OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Promuovere il benessere delle persone nei luoghi di lavoro, garantendo il rispetto dei più alti standard lavorativi, valore aziendale imprescindibile, è l’obiettivo.
E il Gruppo Tod’s lo ha raggiunto. TUV Italia ha infatti attribuito all’azienda italiana che produce scarpe di lusso e altri articoli di pelletteria la Certificazione del Sistema di Gestione per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro per il Complesso di Sant’Elpidio a Mare, in provincia di Fermo, in conformità allo Standard internazionale ISO 45001.
GLI OBIETTIVI
L’implementazione del Sistema di Gestione per la Salute e la Sicurezza e del Sistema Gestione Ambientale si inseriscono nel più ampio impegno del Gruppo per la sostenibilità e la gestione responsabile dei processi decisionali e operativi, a beneficio di tutti gli stakeholder e delle comunità con le quali opera. Non è un caso che la società, controllata a maggioranza dalla famiglia fondatrice Della Valle, abbia aderito il 16 gennaio scorso al Global Compact delle Nazioni Unite, l’iniziativa strategica di sostenibilità e cittadinanza d’impresa più ampia al mondo, nata dalla volontà di promuovere un’economia globale sostenibile, rispettosa dei diritti umani, degli standard lavorativi, della salvaguardia dell’ambiente e impegnata nella lotta alla corruzione. «Il nostro impegno - ha commentato Diego Della Valle, presidente e amministratore delegato del Gruppo Tod’s - nell’adottare comportamenti responsabili per la tutela dei diritti umani, la salute, la sicurezza e il benessere nei luoghi di lavoro, promuovendo, altresì, la salvaguardia dell’ambiente e degli ecosistemi, fa parte della nostra cultura e rispecchia i valori che la nostra organizzazione, da sempre, traduce in progetti concreti e virtuosi a beneficio delle comunità e dei territori nei quali operiamo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leggi l'articolo completo suQuotidiano Di Puglia