Violenza contro due coetanei in una notte d'estate. Individuato e arrestato

Violenza contro due coetanei in una notte d'estate. Individuato e arrestato
1 Minuto di Lettura
Martedì 19 Ottobre 2021, 12:56

Pestò selvaggiamente due coetanei la scorsa estate. Individuato e arrestato dai carabinieri, è finito in manette un 18enne.

Individuato l'autore del pestaggio

È stato individuato e arrestato dai carabinieri un 18enne di origini albanesi e residente a San Giorgio Jonico in provincia di Taranto, considerato l'autore di un violento pestaggio ai danni di due coetanei avvenuto il 18 luglio scorso a Campomarino di Maruggio. Probabilmente ubriaco e a causa di futili motivi, il giovane aveva selvaggiamente picchiato i due malcapitati, provocando loro lesioni gravi.

Le indagini avviate dai militari della stazione carabinieri di Maruggio, attraverso le numerose testimonianze raccolte e soprattutto dall'esame delle immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza della zona, hanno permesso di ricostruire l'accaduto e individuare il responsabile. Al 18enne è stata notificata una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari firmata dal gip del tribunale di Taranto su richiesta della procura con l'accusa di lesioni personali aggravate. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA