Bari, accelerata per Iachini dopo l'esonero di Marino

Bari, accelerata per Iachini dopo l'esonero di Marino
1 Minuto di Lettura
Lunedì 5 Febbraio 2024, 10:21 - Ultimo aggiornamento: 6 Febbraio, 12:20

Pasquale Marino non è più l'allenatore del Bari. Il tecnico è stato sollevato dal club nella mattinata di oggi, dopo due giorni di riflessioni. Adesso è caccia al successore, che probabilmente verrà annunciato entro 24 ore.

Nella mattinata di oggi sono cresciuti i contatti con Beppe Iachini. E' il nome nuovo delle ultime ore. Secondo indiscrezioni all'allenatore sarebbe stato proposto un contratto di sei mesi con opzione per il rinnovo. Iachini ha allenato, tra le altre, Palermo, Empoli, Fiorentina e Parma.

Resta viva tuttavia l'ipotesi Fabio Cannavaro, con cui c'è stato un incontro. La freddezza della piazza, però, sembra aver rallentato tutto, tanto che anche su Marino il club aveva preso tempo. A Luigi De Laurentiis convince anche Moreno Longo, ex Frosinone, ma ha un contratto con il Como fino al 2025 e vorrebbe lo stesso trattamento. Questo è un nodo ad oggi importante. 

Le alternative

Oltre a Longo e Cannavaro, restano in ballo anche Javorcic e Bisoli, entrambi ex Sudtirol, abituati a lottare per la salvezza in un campionato così complicato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA