"Storia di una famiglia perbene", ciak a Giovinazzo fino alla fine di giugno

"Storia di una famiglia perbene", ciak a Giovinazzo fino alla fine di giugno
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 17 Maggio 2023, 12:20 - Ultimo aggiornamento: 12:23

Fanno tappa a Giovinazzo fino alla fine di giugno le riprese della seconda stagione della fiction Mediaset "Storia di una famiglia perbene" con Simona Cavallari e Giuseppe Zeno, che andrà in onda su Canale 5 con protagonisti Giuseppe Zeno e Simona Cavallari, per la regia di Stefano Reali. 

 La storia

La storia, ispirata ai romanzi della scrittrice barese Rosa Ventrella, narra l'amore tra due giovani, ostacolato dalle loro famiglie nella Bari tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90, tra intrighi di famiglia e storie di criminalità. 

Il sindaco Sollecito

“Una grande occasione di promozione e visibilità per la nostra città che da fine mese diventerà un set a cielo aperto” – commentano il sindaco Michele Sollecito e l’Assessore alla Cultura e Turismo, Cristina Piscitelli - “Abbiamo lavorato da mesi per poter offrire le location e le condizioni di lavorazione migliori per la serie televisiva che rilancerà sul grande schermo l’immagine di Giovinazzo.

Una crescita non soltanto in termini di ritorno di immagine e turismo, ma anche di impatti economici diretti sul nostro territorio che per oltre un mese ospiterà questa importante produzione. Per questo ringraziamo già tutti i concittadini per la collaborazione che certamente sapranno dimostrare”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA