Grande Fratello, le anticipazioni di stasera: come sta Garibaldi? Mirko rientra in casa per stare qualche giorno con Perla, nominati e sondaggi

Grande Fratello, le anticipazioni di stasera: come sta Garibaldi? Mirko rientra in casa per stare qualche giorno con Perla, nominati e sondaggi
Grande Fratello, le anticipazioni di stasera: come sta Garibaldi? Mirko rientra in casa per stare qualche giorno con Perla, nominati e sondaggi
4 Minuti di Lettura
Mercoledì 14 Febbraio 2024, 14:24

Grande Fratello atto 36. Stasera nel giorno di San Valentino torna il reality condotto da Alfonso Signorini con la "complicità" di Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli per regalare grandi emozioni ai telespettatori. La scorsa puntata è terminata con l'eliminazione di Vittorio Menozzi, e stasera cosa ci attende? Vediamo le anticipazioni. 

Gf, Giuseppe Garibaldi come sta?

Preoccupazione per Giuseppe Garibaldi, che è stato di nuovo portato fuori dalla casa per un malumore.

E' la seconda volta che accade nelle ultime settimane, la precedente il ragazzo aveva detto che il malore era stato causato da un allenamento troppo intenso.

Cosa vedere stasera in tv? Da "A tutto cuore" al "Grande Fratello" ma anche "Mare Fuori 4": i programmi in onda oggi 14 febbraio su Rai, Mediaset, La7 (e non solo)

«Giuseppe Garibaldi è uscito temporaneamente dalla Casa di Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici»: così le pagine social del reality di Canale 5 hanno annunciato la necessità di monitorare le condizioni di salute del gieffino. La decisione è stata presa in seguito al problema di salute insorto di nuovo nella giornata di ieri a dieci giorni da un altro malore che aveva richiesto l'intervento di un'ambulanza.  

La reazione di Beatrice

«Scusami se parlo poco, ma sto un po' così. Sono uscite le persone a cui sono stata più legata in questo Grande Fratello. Fiorda, Giuseppe e Vittorio, tutti e tre fuori. Prima che arrivaste voi due, loro erano quelli ai quali ero più legata e adesso sono fuori» queste le parole di Beatrice Luzzi che a Stefano Miele ha ammesso di essere preoccupata per Garibaldi a cui, nonostante tutto è molto legata.

Un posto al Sole, le anticipazioni di stasera (mercoledì 14 febbraio): Rossella è stata tradita da Riccardo?

Al momento non è dato sapere quando il concorrente rientrerà in casa, ma stando all'annuncio social pare che l'allontanamento durerà giusto il tempo dei controlli necessari. 

Il caso Maddaloni

Gli ultimi concorrenti usciti dalla Casa sono Vittorio Menozzi, per decisione del Televoto, e Fiordaliso che ha deciso di uscire dalla porta rossa perché «non avevo più nulla da dare». Ma si accende anche il dubbio che Maddaloni possa fare la stessa cosa.

aTuttoCuore, l'opera show di Claudio Baglioni arriva stasera su Rai1. Da “E tu come stai?” a “Poster”: scaletta del concerto, orario e anticipazioni

Lo sportivo infatti disse a Paolo Masella che il suo contratto stava per scadere. Adesso, sarebbe tornato sul tema con Massimiliano Varrese: «Io ho già deciso, l’unica cosa che mi trattiene è quella. Adesso però devo capire come ha fatto Fiordaliso a uscire così».  

Mirko entra nella casa per passare qualche giorno con Perla

Si passa invece alle sorprese. Novità tutta a forma di cuori per Perla Vatiero che da oggi potrà riabbracciare il suo Mirko.

Grande Fratello, le pagelle: Vittorio bandiera (3), Fiordaliso vittima dell'A.I. (4), Perla si vede già con il velo (4), Greta tentatrice nel Dna (7)

Per la serata di San Valentino infatti gli autori hanno deciso di far rientrare (per qualche giorno) Brunetti per dare modo a lui e alla vatiero di capire bene i loro sentimenti (e magari anche far crescere lo share del programma che tentenna). Perla non se lo aspetta proprio, ma la prenderà benissimo ne siamo certi in fondo lei lo vuole sposare. A breve.  

Nomination e sondaggi

I nominati stasera posso star tranquilli, nessuno uscirà per l'eliminazione bisognerà attendere il 19 febbraio. 

Mare Fuori 4, stasera su Rai2 la prima puntata della nuova stagione: Rosa sotto choc per il padre, Beppe tenta di riavvicinarsi a Kubra, Edoardo si riprende

I concorrenti finiti in nomination lunedì12 febbraio sono Beatrice, Stefano e Marco. È ovviamnete presto per parlare di percentuali ma intanto vediamo i risultati del sondaggio di Forumfree

Beatrice Luzzi 51.33%
Marco Maddaloni 28.53%
Stefano Miele 20.13%

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA