Emiliano e gli auguri agli aertisti pugliesi in gara a Sanremo: «Ognuno contribuirà a fare ancora più grande il racconto di questa terra»

Il presidente della regione Puglia Michele Emiliano
Il presidente della regione Puglia Michele Emiliano
1 Minuto di Lettura
Martedì 6 Febbraio 2024, 14:50 - Ultimo aggiornamento: 20:21

«Tutta l'Italia è a Sanremo in questi giorni, la Puglia non poteva mancare» con ben «sei artisti tra i nostri più prestigiosi saranno presenti in questa manifestazione». Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, scrive sui social un messaggio di auguri agli artisti pugliesi che parteciperanno a Sanremo.

«L'energia di Emma - afferma - la luminosità dei Negramaro, la profondità di Diodato, la passione di Alessandra Amoroso, l'entusiasmo del giovane Maninni, l'irriverenza dell'altamurano Plant uno dei tre componenti de La Sad, l'intensità di Dario Iaculli, bassista dei The Kolors. Sono tanti gli artisti pugliesi presenti alla 74esima edizione del Festival di Sanremo».

«Ognuno - evidenzia - contribuirà a fare ancora più grande il racconto di questa terra che non è solo bellissima, ma che sa anche farsi ascoltare. In bocca al lupo e grazie per le emozioni che saprete regalarci!». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA