Grande Fratello, stasera su Canale 5 la nuova puntata: anticipazioni e nuovi concorrenti Vip

Anticipazioni e news sulla diretta di stasera, la numero 11 del Grande Fratello 2023: chi sono le new entry e chi rischia l'eliminazione?

Grande Fratello, stasera su Canale 5 la nuova puntata: anticipazioni e nuovi concorrenti Vip
Grande Fratello, stasera su Canale 5 la nuova puntata: anticipazioni e nuovi concorrenti Vip
4 Minuti di Lettura
Lunedì 16 Ottobre 2023, 18:34

Stasera in tv nuovo appuntamento con il «Grande Fratello», il reality show di Canale 5 in onda ogni lunedì e giovedì alle 21.20. La casa riapre oggi, 16 ottobre, con l’assenza di Arnold, il concorrente eliminato nella puntata di giovedì 12 ottobre.

Imma Tataranni, stasera su Rai 1 l'ultima puntata: anticipazioni, trama e nuova stagione della fiction

Nel corso della scorsa puntata sono inoltre finite al Televoto tre donne: Beatrice, Grecia e Rosy. È inoltre giunto il momento di dare il benvenuto a nuovi concorrenti, una scelta che coincide con la necessità di frenare il calo degli ascolti.

Arrivati all'undicesima puntata, scopriamo insieme chi sono e new entry cosa succederà.

Grande Fratello, chi sono i nuovi concorrenti?

Lo stesso Alfonso Signorini ha lanciato su Chi alcune speculazioni sui concorrenti che potrebbero arrivare   stasera. «Carissime e fedelissime amiche, il vostro entusiasmo per il Grande Fratello è contagioso. Sono contento che possiate trascorrere qualche ora spensierata grazie a questi ragazzi che giorno dopo giorno sono diventati dei volti sempre più familiari. La strada del GF è ancora lunga - ha detto Signorni - presto entreranno altri protagonisti e con loro nuove storie da raccontare e tante emozioni da vivere.

Continuate a seguirci!».

Tra i possibili nomi ci sono Giampiero Mughini, Jane Alexander, Jill Cooper e Rosanna Fratello, famosa per il brano "Sono una donna non sono una santa".

Lo stesso Mughini ha dichiarato al Corriere della Sera: «Sì. Entro nella Casa tra un paio di settimane. Senza cellulare e senza orologio. Il denaro è una motivazione importante, ma non certo la prima. Il vero motivo è fare una cosa per la prima volta, rientrare nel giro, mettermi in gioco».

Grande Fratello 2023, eliminati e nomination di stasera: i sondaggi

Durante l’undicesima di lunedì 16 ottobre 2023 del Grande Fratello 2023 scopriremo chi sarà il concorrente preferito dal pubblico da casa. Questa settimana il televoto è in positivo: chi vuoi salvare tra Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares e Rosy Chin?

I risultati dei sondaggi mostrano le seguenti preferenze:

Beatrice Luzzi 60,59%

Grecia Colmenares 20,67%

Rosy Chin 18,74%

Il concorrente più votato sarà il preferito del pubblico e avrà due benefici: da una parte l’immunità nelle nomination di questa sera, dall'altra la possibilità di decidere il futuro dei concorrenti rivali in nomination. Le percentuali di voto sembrano essere a favore di Beatrice Luzzi, che da settimane è infatti la concorrente più amata della casa.

Anticipazioni del 16 ottobre: dove eravamo rimasti

L'ultima puntata di giovedì 12 ottobre ha segnato la fine della pace apparente tra i coinquilini e la regina Beatrice Luzzi. La conoscenza tra l’attrice e Giuseppe Garibaldi ha poi diviso la casa: chi crede nella coppia si scontra con quanti credono che si tratti solo di strategie. Fiordaliso è arrivata a descrivere la coppia come “surreale” per poi chiarire in puntata il suo punto di vista. L’intesa tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi è intanto sotto gli occhi di tutti; gli stessi coinquilini dopo aver visto un filmato cominciano a ricredersi tra i due.

Nella diretta di stasera - 16 ottobre - si parlerà quindi sicuramente del rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Ma al centro dell'attenzione non mancheranno anche riflessioni su Heidi, il rapporto Massimiliano Varrese e le tensioni all’interno della casa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA