Il ministro dell'Università, Annamaria Bernini in Puglia. «Cittadella a Brindisi? Qualcosa si può fare». Video

Il ministro dell'Università, Annamaria Bernini in Puglia. «Cittadella a Brindisi? Qualcosa si può fare». Video
2 Minuti di Lettura
Giovedì 24 Agosto 2023, 09:58 - Ultimo aggiornamento: 10:11

Tour in Puglia, nella giornata di oggi, del Ministro dell’Università e della Ricerca, Annamaria Bernini, per diversi appuntamenti.
Di prima mattina (dalle 8.30) il ministro è stato a Brindisi per incontrare il sindaco Giuseppe Marchionna in Municipio. Subito dopo Annamaria Bernini si sposterà nella provincia di Lecce per altri incontri. Subito dopo a Campi Salentina per un incontro in Municipio (in Piazza Libertà) con il sindaco di Campi Salentina, il rettore dell’Università del Salento Fabio Pollice e il partenariato pubblico-privato (Distretto Agroalimentare Jonico-Salentino, Gal Terra d’Arneo, CNR Ispa, AssoEnologi, Consorzi di Tutela Vini Dop Salice, Dop Brindisi e Squinzano, Dop Primitivo di Manduria, Doc Nardó, Cantina Campiense). Al centro dell’incontro ci sarà il progetto di recupero dell’Ex Manifattura Tabacchi finanziato dal Pnrr nell’ambito degli Ecosistemi dell’Innovazione e denominato Oenovation.

Video

A Lecce

Nel pomeriggio, intorno alle 16, il ministro raggiungerà Lecce per un incontro al Circolo Tennis Lecce “Mario Stasi” (Piazzetta Arco di Trionfo).

L’evento è aperto a dirigenti, militanti e ai rappresentanti di categoria e del mondo universitario e della ricerca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA