Tragedia a San Pio, studentessa di 21 anni trovata morta in casa. UniSalento sospende gli eventi

Tragedia a San Pio, studentessa di 21 anni trovata morta in casa. UniSalento sospende gli eventi
2 Minuti di Lettura
Domenica 22 Ottobre 2023, 21:56 - Ultimo aggiornamento: 25 Ottobre, 14:10

Una ragazza di 21 anni, francesce, è stata trovata morta in serata nell'appartamento che occupava in zona San Pio, a Lecce

I soccorsi

Sul posto - allertati da un coinquilino - sono arrivati l'ambulanza del 118, la polizia e i vigili del fuoco, che hanno dovuto sfondare la porta per entrare nell'appartamento che si trova proprio sopra il Madigan's pub. Grande scompiglio per strada, dove c'erano decine di ragazzi che, a quell'ora, erano al pub. 

Le indagini

Secondo una prima ricostruzione, tutta da confermare, pare che la ragazza - una studentessa Erasmus da poco a Lecce - si sia tolta la vita.

Le indagini sono affidate agli agenti di Polizia.

UniSalento

«È con profondo dolore - dice il rettore Fabio Pollice - che la comunità accademica si stringe attorno alla famiglia, alle amiche e agli amici, ai compagni e alle compagne di corso della studentessa scomparsa tragicamente nelle scorse ore. Per questa ragione le manifestazioni pubbliche dell’Ateneo in programma nei prossimi giorni, a eccezione degli “open day” informativi per gli studenti delle scuole superiori, sono sospese e rinviate a data da destinarsi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA