Conflitto a fuoco in via Pistoia davanti al market: da uno scooter 4 colpi di pistola contro un'auto

Conflitto a fuoco in via Pistoia davanti al market: da uno scooter 4 colpi di pistola contro un'auto
1 Minuto di Lettura
Domenica 22 Novembre 2015, 12:35 - Ultimo aggiornamento: 13:39
Conflitto a fuoco in via Pistoia, in pieno giorno, tra gli occupanti di una Mercedes Classe A e quelli di uno scooter. E' accaduto intorno alle 12 all'altezza dell'IperMac e sono stati gli stessi residenti della zona 167 a far scattare l'allarme. La zona era particolarmente affollatta anche per i numerosi clienti del market.



Sono stati esplosi almeno 4 colpi di pistola, ma al momento non si registrano feriti. Sono stati ritrovati i bossoli della sparatoria: nessuna traccia, invece, dei due mezzi. Sul posto gli uomini delle Volanti e della Squadra Mobile. Ad effetturare i rilievi ci sono anche gli uomini della Scientifica.



Il conflitto a fuoco arriva a 24 ore dall'agguato di piazzale Cuneo, sempre a Lecce, nella notte tra venerdì e sabato. Un 31enne, Attilio Salvini, coinvolto nell'operazione "Black and white", era rimasto ferito ad un piede nella stessa zona: via Pistoia, infatti, termina in piazzale Cuneo. I colpi di pistola avevano raggiunto il portone della sua casa e lui era riuscito a rifugiarsi nell'atrio. Non è escluso che i due episodi siano collegati tra di loro. E la polizia, in queste ore, indaga anche su questo fronte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA