Al volante ubriaco e drogato: denunciato un 26enne

Al volante ubriaco e drogato: denunciato un 26enne
1 Minuto di Lettura
Domenica 7 Febbraio 2016, 23:02
Alla guida di un’auto dopo aver bevuto e aver assunto cocaina. È finito nei guai dopo un banale incidente, un 26enne di Nardò che nella notte tra sabato e domenica è stato protagonista di una carambola a bordo della sua auto, sulla quale peraltro viaggiava una ragazza di 17 anni.
Il 26enne si è messo alla guida di una Renault Modus intorno all’una della scorsa notte. In via XXV Luglio, a Nardò, l’auto ha cominciato a sbandare, andando a sbattere contro alcune auto in sosta. Solo per puro caso i due occupanti dell’auto non hanno riportato ferite gravi: lievi escoriazioni al volto e a una gamba per entrambi.
In ospedale, al “Sacro Cuore” di Gallipoli, sono stati medicati e, per il 26enne, è emerso un livello di alcol nel sangue pari ad oltre quattro volte il consentito. Gli esami hanno messo in luce anche tracce di cocaina, anche se non è possibile stabilire al momento quando sia stata assunta. Per il 26enne è scattata, inevitabilmente, una denuncia a piede libero. La Renault Modus è stata posta sotto sequestro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA