Baldini e i debiti, Barbara D'Urso lo ingaggia
a Domenica Live: "Sei un cretino, ma..." -Foto

Marco Baldini
Marco Baldini
2 Minuti di Lettura
Lunedì 14 Dicembre 2015, 20:38 - Ultimo aggiornamento: 8 Dicembre, 09:02

Barbara D'Urso 'salva' Marco Baldini? Il popolare conduttore, dopo il divorzio artistico dall'amico Fiorello, aveva lanciato più volte appelli disperati sui debiti di gioco maturati negli anni e ora con 'Domenica Live' potrebbe arrivare una nuova opportunità.

La notizia di pochi giorni fa l'aveva data lo stesso Baldini: il conduttore aveva addirittura venduto lo smartphone e affermato ancora una volta di essere tallonato da diversi creditori. Ora, però, la D'Urso lo ha invitato nella puntata di ieri di 'Domenica Live' e si era rivolta così a lui: "Sei un cretino, ma voglio darti un lavoro. Quando riprenderemo il 10 gennaio voglio dimostrare che sei ancora un artista".





Si attendono quindi novità sostanziali sul programma di Canale 5, dove ieri Baldini ha parlato anche del rapporto con l'ex amico Fiorello: "Rimane un grande e continuo a volergli bene. Le nostre strade si sono separate quando ho iniziato a non approvare alcune sue scelte personali, e da allora non l'ho più sentito: forse gli ho fatto male".

Baldini e i debiti, Barbara D'Urso gli offre un lavoro a Domenica Live: "sei un cretino, ma..."

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Lunedì 7 dicembre 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA