Natale di solidarietà, torna "Il regalo sospeso", l'iniziativa di Confcommercio

Natale di solidarietà, torna "Il regalo sospeso", l'iniziativa di Confcommercio
2 Minuti di Lettura
Martedì 5 Dicembre 2023, 18:48

Natale di solidarietà a Foggia dove torna l'iniziativa "Il regalo sospeso" promossa dall'associazione provinciale Confcommercio. Saranno distribuiti dei sacchi di iuta, come quelli di Babbo Natale, ad alcune attività imprenditoriali "strategicamente individuate" così da coinvolgere tutte le vie e le zone, centrali e meno centrali, del commercio a Foggia, San Severo e Manfredonia.

Confcommercio

«Chiunque - spiegano dall'associazione - potrà lasciare un regalo presso uno dei negozi selezionati, questi verranno custoditi e al termine delle festività natalizie».

Tutti i doni saranno consegnati alle parrocchie, ospedali, caritas diocesane che provvederanno alla distribuzione verso le famiglie e i bambini meno fortunati. «Si tratta di una tradizione - dichiara Antonio Metauro presidente di Confcommercio Foggia - ormai consolidata della nostra associazione. Quando venne promossa 5 anni fa sapevamo che avrebbe riscosso molto successo perchè conosciamo la solidarietà e il grande cuore dei cittadini di Foggia. Qest'anno altre città ci hanno richiesto di aderire e non possiamo non dirci orgogliosi di tanta partecipazione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA