Incendio sulla litoranea: fiamme in un casolare, in salvo le strutture vicine

Nessuna conseguenza, né agli impianti né agli arredi, per le costruzioni vicine, tra cui un rinomato stabilimento balneare

Incendio sulla litoranea: fiamme in un casolare, in salvo le strutture vicine
2 Minuti di Lettura
Domenica 11 Febbraio 2024, 21:12 - Ultimo aggiornamento: 14 Febbraio, 16:33

Incendio  lungo il litorale Nord di Brindisi. Distrutto dalle fiamme un casolare, una casa-container, sulla strada provincia 41. Le fiamme si sono propagate nel tardo pomeriggio. Quando i vigili del fuoco del comandi di Brindisi sono arrivati sul posto l'incendio era generalizzato: le fiamme si stavano propagando alimentate anche dal vento. Ma l'intervento dei vigili del fuoco ha evitato che l'incendio si propagasse alle strutture vicine. A poca distanza dal luogo dell'incendio si trova un rinomato e apprezzato stabilimento balneare, il Beach One, che per fortuna è stato tenuto al riparo dalle fiamme, grazie alla tempestiva azione dei vigili, e non ha riportato alcuna conseguenza, né agli arredi né agli impianti, al pari delle altre proprietà nei dintorni.

Le conseguenze del fuoco sono state così limitate al casolare interessato dalle fiamme, come del resto si evince dalle foto. Sul posto anche i carabinieri che stanno verificando la natura dell'incendio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA