Incidente sul lavoro, operaio di 45 anni cade dal tetto dell'azienda: è gravissimo

L'azienda in cui si è verificato l'incidente
L'azienda in cui si è verificato l'incidente
2 Minuti di Lettura
Martedì 28 Novembre 2023, 17:26 - Ultimo aggiornamento: 20:18

Gravissimo incidente sul lavoro a Padova: un operaio pugliese di 45 anni, originario della provincia di Brindisiè finito in ospedale, in gravi condizioni, dopo essere precipitato dal tetto di un'azienda, dove stava effettuando una manutenzione.

Incidente sul lavoro a Padova

Stava effettuando lavori di manutenzione all'impianto fotovoltaico del Maap di corso Stati Uniti a Padova, quando per cause ora al vaglio delle forze dell'ordine e del personale dello Spisal è caduto sul suolo. Un volo tremendo avvenuto davanti agli occhi di numerosi operai.

Vittima dell'ennesimo infortunio sul lavoro un operaio di 45 anni residente in provincia di Brindisi, in servizio per conto di un'azienda milanese. Immediato l'allarme ai soccorritori.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che dopo averlo stabilizzato l'hanno trasportato in ospedale. 

Operaio brindisino in prognosi riservata

E' in prognosi riservata, saranno decisivi i prossimi giorni per valutarne i margini di recupero. In azienda sono in corso tutti gli accertamenti del caso per capire se la caduta sia stata provocata da una banale disattenzione dell'operaio, o siano subentrati altri fattori. La notizia dell'infortunio ha creato sgomento tra gli altri lavoratori e ora tutti si augurano che il quarantacinquenne possa salvarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA