Sofia Castelli, uccisa dall'ex fidanzato dopo una lite a Cologno Monzese: aveva 20 anni, il ragazzo si è costituito

Il delitto dopo una lite: i genitori della vittima erano in Sardegna e stanno rientrando a Cologno Monzese

Milano, uccide l'ex fidanzata e si costituisce: fermato un 23enne
Milano, uccide l'ex fidanzata e si costituisce: fermato un 23enne
2 Minuti di Lettura
Sabato 29 Luglio 2023, 15:15

Aveva 20 anni Sofia Castelli, uccisa a coltellate al culmine di una lite all'alba a Cologno Monzese (Milano), in una palazzina in corso Roma 100. Dramma a Milano. Il ragazzo, Zakaria Atqaoui, si è presentato all'alba al comando della Polizia locale e ha confessato l'omicidio. I carabinieri fanno sapere che il giovane, 23 anni, in questo momento si trova in stato di fermo nella caserma di Cologno Monzese. La ex ragazza, ventenne, sarebbe stata uccisa con più fendenti alla gola.

Sofia Castelli uccisa, cosa è successo

L'omicidio risalirebbe alla scorsa notte ed è avvenuto nell'appartamento della vittima, dopo una serata che i due ragazzi avevano trascorso insieme, in compagnia anche di un'amica della ventenne. L'assassino si chiama Zakaria Atqaoui, la vittima Sofia Castelli. Sono in corso le indagini dei carabinieri di Sesto San Giovanni, per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e il movente.

Alessandro Impagnatiello, la chat con Giulia 2 giorni prima di ucciderla: «Che madre sei se mi lasci?». Lei rispose: io penso a me

 

L'interrogatorio

È in corso l'interrogatorio di Zakaria Atqaoui, il 23enne che ha confessato di aver ucciso la notte scorsa la ex fidanzata di 20 anni, Sofia Castelli.

In caserma, con i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni (Milano), c'è la pm di Monza Emma Gambardella, che sta conducendo l'interrogatorio. A quanto emerso, i due giovani si erano lasciati e il delitto è avvenuto a seguito di una lite. I genitori della ragazza, che si trovavano in Sardegna, appresa la notizia stanno rientrando a Cologno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA