Roma, per il compleanno di Marco Prato valanga di auguri su Facebook

Roma, per il compleanno di Marco Prato valanga di auguri su Facebook
di Marco Pasqua
1 Minuto di Lettura
Martedì 14 Giugno 2016, 18:56 - Ultimo aggiornamento: 15 Giugno, 10:58
A poco più di tre mesi dall'omicidio di Luca Varani, il giovane massacrato a pugnalate durante un festino a base di droga e sesso, uno dei due killer, Marco Prato, compie gli anni. E' Facebook, puntuale, a ricordare la ricorrenza del 14 giugno ai suoi cinquemila amici (e oltre 6mila follower). E in molti, in queste ore, non stanno rinunciando a fargli gli auguri.

Ci sono molti stranieri, che probabilmente neanche avevano mai incontrato il pr romano e, quindi, potrebbero non essere a conoscenza del fatto che dal 4 marzo si trovi recluso nel carcere di Regina Coeli. Ma sono tanti quelli che, invece, pur conoscendo la vicenda giudiziaria, hanno voluto dedicargli un pensiero. E c'è chi, come Francesco R., fa riferimento alla sua detenzione: «Io penso che anche in carcere festeggerai il tuo compleanno. Anzi, credo che tu stia già ai domiciliari».

Certamente quelli firmati da giovani francesi (Prato aveva molti amici a Parigi), americani, tedeschi, sono quelli che hanno il sapore più amaro: «Buon compleanno, mi manchi», «tanti auguri, Mr Charming», «ti auguro di passare dei bei momenti», «auguri, raggio di sole».




 
© RIPRODUZIONE RISERVATA