Addio al celibato da incubo: futuro sposo rapito da gruppo di amici con fucili e passamontagna: panico in città

In 9 hanno portato via di forza un uomo dalla propria abitazione e l'hanno rinchiuso, legato e imbavagliato, in un furgone

Addio al celibato da incubo: amici rapiscono il futuro sposo con i fucili: panico a Torino. Anziano accusa malore
Addio al celibato da incubo: amici rapiscono il futuro sposo con i fucili: panico a Torino. Anziano accusa malore
2 Minuti di Lettura
Lunedì 26 Giugno 2023, 08:33 - Ultimo aggiornamento: 20:56

Un addio al celibato da incubo, che poteva finire in tragedia. Nove persone, con il casco e il passamontagna calato sul viso e fucili in pugno, hanno portato via di forza un uomo dalla propria abitazione e l'hanno rinchiuso, legato e imbavagliato, in un furgone.

È successo a Trofarello, nella cintura di Torino. Il commando protagonista nel blitz in un condominio in realtà era un gruppo di amici mossi dall'idea di un addio al celibato con il brivido.

Il panico

Peccato che l'assalto abbia creato il panico tra i vicini di casa, tanto che un anziano ha accusato un malore e molti altri abitanti hanno chiesto aiuto telefonando alle forze dell'ordine.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile: ricostruita la vicenda, hanno denunciato i 9 per procurato allarme e sequestrato armi da soft air senza tappa rosso, caricatori, passamontagna, caschi neri e indumenti che richiamano a organizzazioni islamiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA